08 gennaio 2010

IL nuovo anno, Amelia, la Befana e il Panda :)

Innanzitutto BUON ANNO!!!
E' iniziato il 2010 da una settimana ma io è da fin troppo tempo che ho trascurato questo blog, mi dispiace molto e ci pensavo spesso ma la vita con una frugolina che man mano che cresce da sempre più da fare, il lavoro, la casa e tutto quanto, mi ha letteralmente risucchiata.
Insomma , ora ci sono!!!

Amelia è ormai alla soglia dei 17 mesi ed è sempre più arzilla e splendente, è davvero forte! Chiacchiera tanto, soprattutto se paragonata agli altri bambini della sua età, è molto attenta a tutto, ascolta con attenzione ogni cosa che le viene detta ed è una grande osservatrice.
Come genitori siamo molto contenti per ora di come sta venendo su e GUAI se tra qualche tempo ci sentiremo dire dagli altri che è FORTUNA . Ehhhh no, fortuna un piffero, stiamo facendo un serio lavoro per educarla, farla obbedire, darle dei modi .
Agli occhi di qualcuno forse appariremo anche troppo rigidi al momento, ma si tratta di gettare ORA le basi per la formazione della sua personalità ed educazione futura.



Il 6 gennaio siamo stati a vedere la befana che qui da noi in paese arriva in Mongolfiera , saluta i bambini e distribuisce calze e dolcetti a tutti. Dopo segue una lotteria a scopo benefico con vari premi, a cui abbiamo partecipato anche noi e...guardate un pò cosa abbiamo vinto???
Il 3° premio : UN PANDA GIGANTE!!!!

Amelia e il mega Panda vinto alla lotteria della befana . E' piuttosto grandicello...ihihiih!!!

Nessun commento: